Educazione alla relazione

EDUCAZIONE ALLA RELAZIONE

L’unica palestra di comunicazione per sole donne! Un percorso educativo nel quale supererai rotture, tradimenti, abusi ed imparerai con certezza a gestire le situazioni più disparate senza restarne ferita!

Ciao, ben arrivata sulla pagina di EAR,
sono Sara Magli e mi occupo da anni di formazione in scienze comportamentali ed analisi del linguaggio del corpo e del volto.
Il progetto Educazione Alla Relazione, UNICO IN ITALIA nasce nel 2019 da una mia suggestione riguardo il rapporto UOMO/DONNA. Dopo tantissima esperienza nel settore comportamentale ma soprattutto esperienza personale, stanca di vedere e sentire amiche o colleghe soffrire ho deciso di aiutare con tutte le mie forze. Abusi verbali, critiche, sessismo, offese, love bomnbing, frustrazioni provocate, tradimenti e molto molto altro sono argomenti al centro di EAR.
Ci si trova individualmente o in gruppo a seconda della tua preferenza (gruppi da 3 a 5 donne non di più) in sessioni da 90′ minuti l’una. Durante questi incontri si condivide, si ascolta e si STUDIA.

Si si studia perchè senza un metodo scientifico e chiaro non si imparano a gestire le situazioni sopracitate. Tutto in totale sicurezza e riservatezza coperto da privacy.

No, non è una setta di odio verso gli uomini…ma bensi’ un luogo dove CAPIRLI, riconoscere se ci sono minacce o avvisaglie di violenza, bugia o tradimento.

Se vuoi saperne di più compila il modulo e sarai contattata direttamente per fissare una prima chiacchierata conoscitiva. Sentiti libera di reagire e riprendere in mano la tua vita!

Supereremo rotture, tradimenti, abusi ed imparerai con certezza a gestire le situazioni più disparate senza restarne ferita!

Entra nella tua stanza sicura! Ti aspetto

Nota: EAR non ha alcuna funzione discriminatoria ma vuole garantire un luogo sicuro e di totale accoglienza senza doversi trattenere nell’espressione.

Compila il modulo per richiedere informazioni e fissare un appuntamento.

i dati sono richiesti per consentire l'accesso al programma solamente alle donne


Consenso Privacy